Rivolto a Categorie Protette L.68/99

DESCRIZIONE

L’Addetto alla Segreteria di direzione è una professionista che opera prevalentemente nel settore delle altre attività di servizi alle imprese. Svolge un ruolo fondamentale nelle aziende, si trova in contatto diretto con manager organizzando e facilitando il lavoro di quest’ultimo. Esegue mansioni segretariali, cura i contatti telefonici anche in lingua inglese. Prepara, segue e documenta incontri di lavoro e viaggi d’affari. Stende verbali e resoconti di riunioni e conferenze, che deve sapere gestire e organizzare. Utilizza software informatici di gestione d’ufficio e i più diffusi strumenti di comunicazione commerciale.

OBIETTIVI

Gli obiettivi che l’intervento formativo vuole perseguire sono quelli di formare un professionista del settore che sia in grado di utilizzare le più basilari tecniche di comunicazione al fine di essere più efficace con clienti/fornitori. Inoltre, si prevede che al termine del corso il partecipante avrà acquisito nozioni di base di amministrazione(come fatturazione e prima nota) e nozioni discrete rispetto alla gestione delle riunioni.

 

ISCRIZIONE
Le iscrizioni sono a numero chiuso. Cliccando sul tasto “Iscriviti Subito” farai accesso alla piattaforma di registrazione al corso gratuito e potrai inviarci la tua pre-iscrizione autonomamente. Non esitare a contattarci in caso avessi bisogno di assistenza nella compilazione del form.

 

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