CORSO GRATUITO RIVOLTO A DIVERSAMENTE ABILI IN STATO DI

DISOCCUPAZIONE/INOCCUPAZIONE

DESCRIZIONE

L’operatore CAF e Patronato è molto richiesto dal mercato del lavoro. Grazie all’aiuto massiccio dell’informatizzazione della burocrazia e della attuale  digitalizzazione dei processi nella Pubblica Amministrazione

È una figura che si interfaccia con tutti gli uffici dell’amministrazione finanziaria, occupandosi di offrire un servizio specialistico in materia fiscale per le persone fisiche.

Ha le competenze per leggere una busta paga, la Certificazione Unica potendo cosi occuparsi di compilare le dichiarazioni dei redditi e ulteriori competenze in materia di imposte dirette.

 

OBIETTIVI 

Questa formazione ha come finalità quella di formare una figura in grado di interagire con la pubblica amministrazione per elaborazione di modello 730, modello RED e altri, e acquisisce tutte le competenze per gli aspetti telematici dei rapporti con l’Agenzia delle Entrate.

 

ISCRIZIONE
Le iscrizioni sono a numero chiuso. Cliccando sul tasto “Iscriviti Subito” farai accesso alla piattaforma di registrazione al corso gratuito e potrai inviarci la tua pre-iscrizione autonomamente. Non esitare a contattarci in caso avessi bisogno di assistenza nella compilazione del form.

ISCRIVITI SUBITO